Nata nel 1980, OML progetta e produce accessori per l’arredamento del bagno. Solida per esperienza, flessibile per orientamento, forte grazie ad impianti moderni, OML si distingue per la qualità assoluta nel prodotto e nel servizio.
I prodotti OML si distinguono per la ricercatezza del design, la costante ricerca dei materiali, l’applicazione di nuovi criteri produttivi, l’attenzione posta nelle lavorazioni e le particolari soluzioni tecniche. La praticità e la facilità d’installazione sono altre caratteristiche molto apprezzate.
Attualmente il catalogo comprende 20 linee, oltre 7.500 articoli che soddisfano qualsiasi stile d’arredamento ed ogni esigenza di spazio. La gamma include accessori in ottone, acciaio inox, alluminio anodizzato, vetro soffiato, cristallo satinato ed un’ampia scelta di specchi, punti luce e complementi d’arredo per il bagno.
Infine, per accentuare l’importanza che OML conferisce all’alta qualità, tutti i suoi prodotti sono coperti da una garanzia di tre anni.
Nel mese di maggio ’07 OML è stata premiata ed inserita nel REPERTORIO IMPRESE ECCELLENTI ( BEST PRACTICE X L’anno 2006 Emilia Romagna Award 2006).
Questo importante successo è emerso dopo un’accurata e attenta selezione di 760 Aziende effettuata da Consulenti dell’Università Statale di Milano e dell’Associazione Benchmarking for success, confermando la grande professionalità dell’azienda, garantendo ai propri clienti organizzazione, servizio, qualità, ricerca e design.

 

OML + QUALITA’
Le scelte tecniche dei materiali, la cura sistematica delle lavorazioni e la precisione nella realizzazione dei meccanismi sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto la storia ed il successo di OML, azienda che, tra le prime, ha ottenuto la certificazione secondo le norme UNI EN ISO 9001 - 2008.

Oggi l’ azienda intende allargare il concetto di qualità del prodotto con una nuova proposta in grado di aggiungere valore alla propria offerta globale.

 

OML + DESIGN
Un progetto che vede protagonista il design come parte integrante della filosofia di crescita aziendale. Particolari, linee e forme con i quali esprimiamo il nostro stile ed il nostro essere, che esaltano le caratteristiche estetiche mantenendo sempre alta la funzionalità del prodotto.

 

OML + TECNICA
L’obiettivo è creare novità tecniche assolute nel mondo del bagno che risponderanno in maniera innovativa alle esigenze del consumatore e faranno da guida per lo sviluppo futuro dell’ azienda.